Conviviale del 18/12/2025
Festa degli Auguri

18/12/2025 Annata 2025-2026

Gentili ospiti, carissime amiche e carissimi amici rotariani e rotaractiani, eccoci giunti alla cena di fine anno e come da consuetudine desidero porgere a tutti i miei più cari auguri.

Desidero ringraziare le Autorità presenti, i soci, le famiglie e gli ospiti per la presenza e il sostegno.

Il Natale è un momento solenne, è un momento che richiama particolarmente ai valori fondamentali del Rotary: servizio, etica, integrità, condivisione, altruismo e il valore più alto, quello dell’amicizia, quale guida e faro dei nostri comportamenti.

Mai come ora tali valori sono estremamente necessari in una collettività difficile, divisiva e contrassegnata da vari conflitti.

Volevo inoltre esprimere il mio orgoglio in questa parte di anno rotariano per la vostra partecipazione assidua alla vita del club e al vostro sostegno ai numerosi progetti messi in cantiere. A proposito di progetti, questa sera vi chiedo di essere particolarmente generosi per il progetto della moglie del Governatore, Daniela Alfano Odello, chiamato “un progetto d’amore” finalizzato alla raccolta fondi per arredare e attrezzare i nuovi locali della casa famiglia, “casa Papa Francesco” a Quercianella, che raccoglie bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, sotto tutela dell’Autorità Giudiziaria Toscana.

In realtà stasera si combinano due Service: abbiamo acquistato i lotti dell’Asta AIRC battuti alla Casa d’Aste Pandolfini che saranno oggetto di lotteria e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto su indicato.
 

Natale 2025

Documenti