Giovedi 21 Dicembre è stata svolta la tradizionale conviviale degli auguri con ampia partecipazione di soci, familiari e ospiti del club
Come di consueto è stata una piacevole occasione per scambiarsi i tradizionali auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo

21/12/2023 Annata 2023-2024

In apertura della serata, il Presidente Bulgarella ha ringraziato i numerosi partecipanti per la loro presenza. Ha poi rivolto un saluto alle autorità cittadine e rotariane presenti in sala, a tutti gli amici rotariani e rotaractiani e ai numerosi ospiti dei soci.

Ha poi ricordato che la serata rappresenta uno degli eventi più significativi di ciascuna annata rotariana.

Durante la serata sono stati raccolti 1620 euro destinati al progetto “Libellula” promosso dalla Sig.a Margherita Magi, coniuge del Governatore Damiani. La raccolta è stata ottenuta mettendo in palio fra i presenti in sala, una serie di beni acquisiti dal Club durante l’asta promossa dall’AIRC Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

Alla fine della serata il club ha ricevuto la benemerenza da parte della Misericordia di Pisa per aver ideato e svolto il progetto “Raccolta delle scatole di Natale”.

Presidente Ignazio Bulgarella