Giovedi 15 dicembre ha avuto luogo la tradizionale Conviviale degli auguri con molti soci, familiari e numerosi ospiti incluso il Sindaco di Pisa
E’ stata una piacevole occasione per scambiarsi i tradizionali auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo. Molte le autorità rotariane e i rappresentanti di altri club di servizio dell’area presenti alla conviviale

15/12/2022 Annata 2022-2023

In apertura della serata il Presidente Barbuti, dopo aver ringraziato tutti i partecipanti per la loro presenza, ha ricordato che questa serata rappresenta uno degli eventi più significativi di ciascuna annata rotariana. Ha poi rivolto un saluto alla autorità cittadine e rotariane presenti in sala, a tutti gli amici rotariani e rotaractiani, e ai numerosi ospiti dei soci.

Con riferimento poi agli amici che non sono più tra noi, ricorda con affetto Alfonso Bonadio, un caro amico che è recentemente mancato.
Il Presidente passa poi a leggere la lettera che il Governatore Nello Mari ha inviato al club in occasione di questa ricorrenza.

Infine, il presidente ringrazia il Sindaco di Pisa, Michele Conti, per la sua presenza a questa nostra riunione e le passa poi la parola per un breve cenno di saluto.

Conviviale