Conferenza di Daria Marchetti su “prove di coppa del mondo di scherma paralimpica”
Daria Marchetti, della Commissione Grandi Eventi della Federazione Italiana Scherma, ha parlato della manifestazione di scherma paralimpica che si è tenuta a Pisa, nella sede del PalaCus, dal 18 al 21 novembre u.s.

02/12/2021 Annata 2021-2022

La tappa di Coppa del Mondo di Scherma Paralimpica è tornata per il sesto anno a Pisa. La manifestazione si è svolta da giovedì 18 a domenica 21 novembre nella sede del PalaCUS.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, la Federazione Italiana Scherma ha infatti ritenuto di ricandidare la città della Torre anche per questa stagione e ancora attraverso l'organizzazione della storica Società U.S. Pisascherma.

Il Rotary Club Pisa-Galilei ha supportato le prove di coppa del mondo di scherma paralimpica già durante l’anno rotariano 2019/2020 con la presidenza di Andrea Maestrelli.

Il Presidente Giampaolo Russo ha comunicato che il club continuerà anche quest’anno la collaborazione con la scherma paralimpica.

Scherma

Continua a leggere