Al Pisa Book Festival Gianpaolo Russo e Lucia della Porta presentano il romanzo “Quello che possiedi” di Caterina Soffici
Il terzo incontro del progetto del club “Salotti Letterari, con la presentazione del romanzo “Quello che possiedi” di Caterina Soffici, si è tenuto Domenica 3 ottobre alle ore 15 presso il museo delle navi antiche nell’ambito del Pisa Book Festival

03/10/2021 Annata 2021-2022

Al Museo delle Navi Antiche, nell’ambito del Pisa Book Festival, Domenica 3 ottobre alle ore 15, si è svolto il terzo incontro del progetto “salotti letterari” organizzato del nostro club.
In questa occasione, il Presidente Gianpaolo Russo e la nostra socia Lucia della Porta hanno presentato il romanzo ”Quello che possiedi” di Caterina Soffici, giornalista del Fatto Quotidiano, del Sole 24 Ore e di Vanity Fair.

Pisa Book festival

La trama del romanzo si svolge in un'antica villa sulle colline di Firenze. Dentro quelle stanze si è incagliata la vita di una donna che solo trovando il coraggio di rompere i legami con il passato può riscattare la propria esistenza e salvare quella della figlia.

Caterina Soffici: Quello che possiedi