Presentazione del volume di poesie “I decaloghi spezzati” di Sebastiano Mondadori
Il secondo incontro del progetto “Salotti Letterari”, organizzato dal club, con la presentazione del volume di poesie “I decaloghi spezzati” di Sebastiano Mondadori, si è tenuto giovedi 2 settembre alle ore 18 presso la libreria Pellegrini di Pisa

02/09/2021 Annata 2021-2022

In occasione di questo secondo incontro del progetto “Salotti Letterari”, è stato presentato il volume di poesie “I decaloghi spezzati” di Sebastiano Mondadori presso la libreria Pellegrini di Pisa.

Il Club ringrazia la libreria Pellegrini, l’autore del volume e Camilla Mondadori per le emozionanti letture.

Il prossimo appuntamento con i salotti letterari è previsto in occasione del Pisa Book Festival, domenica 3 ottobre.

Mallegni