Importante riconoscimento assegnato al nostro socio Francesco Forfori
Con decreto datato 27 dicembre 2020, il Presidente della Repubblica ha conferito a Francesco Forfori l’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.

16/04/2021 Annata 2020-2021

La notizia di questo alto riconoscimento è stata recentemente comunicata a Francesco Forfori dal Prefetto di Pisa, Dr. Giuseppe Castaldo, che gli ha espresso al contempo le sue più vive e sincere congratulazioni per l’ambito titolo onorifico conseguito.

Questa Onorificenza è stata conferita a Francesco “in considerazione degli alti meriti acquisiti nel corso della sua carriera”.

Venuti a conoscenza di questa bella notizia, i membri del club hanno espresso a Francesco Forfori le più sincere e sentite congratulazioni alle quali Francesco ha risposto col seguente messaggio da cui emergono chiaramente le sue qualità non solo professionali ma anche umane:

“Grazie a tutti. Come ho sempre sottolineato il merito è stato ed è di tutto il personale sanitario che si è impegnato e si impegna in questa pandemia, di cui io sono stato scelto come rappresentante. Il grazie più grande va a tutti loro,
Francesco”
.