Due importanti riconoscimenti per il nostro club ricevuti dal presidente Sardella
Il Governatore Letizia Cardinale ringrazia il Presidente Sardella per l’ottima conduzione della riunione relativa alla sua visita al club. Il Past-Governor del Distretto 3150 (India), ringrazia per il supporto offerto al progetto “global grant GG2016882”

02/12/2020 Annata 2020-2021

Caro Presidente, Caro Savino,

desidero ringraziarti per l'ottima conduzione della riunione di giovedì scorso e per l'attenzione che hai riservato ai miei interventi.

La pandemia ci ha resi moderni innovatori di un nuovo modo di fare Rotary, ma devo constatare che noi tutti siamo ugualmente convinti che lo stato di fatto in cui ci siamo trovati, non ha minimamente ridotto la nostra determinazione, protesi come siamo a rendere comune il nostro lavoro nell'adempimento del Servizio che rispetteremo con tutte le nostre forze.

Da Rotariani che credono, da Rotariani impegnati nell'attuazione dei programmi del Rotary Internazionale e del Distretto.

Ho gradito molto i Tuoi interventi, come quelli dei tuoi collaboratori, dal Segretario al Tesoriere del Club, ai Presidenti delle Commissioni, e confido che nonostante la lontananza riusciremo a condurre in porto il nostro anno con il successo cui tutti tendiamo.

Grazie ancora, caro Presidente, e buon lavoro per questo anno rotariano.

Letizia Cardinale
DG A.R.2020-2021 D-2071

From: Suren Poruri
Subject: Gg2016882 cancer project update
(partnership internazionale per un global grant con il rotary club di Secunderabad West India Distretto 3150 che consiste, con la partecipazione di club statunitensi, Tobago,Trinidad, nell’allestimento di una unità mobile per lo screening dei tumori della mammella e del collo dell'utero.

Dear all,
Thank you very much for your support. Received cash contributions from all of you. Now we are waiting to Receive from 2 more clubs. They said they need time till January or February for sending their contributions. So we expect to have the financial closure by February end and start execution from March. Total implementation time is 3 to 4 months. So we expect to launch the mobile cancer screening bus by end of jun or early July. I will keep updating the progress of this project to all of you
Suren poruri