Inaugurazione del Murales realizzato da Alice Pasquini nell’ambito del Global Grant con Rotary Club Pisa
Sabato 13 giugno, alle ore 18.00, presso la sede della Fondazione ISOLA DEI GIRASOLI, in località Carraia 2, lungo la via Giovannini, si è tenuta la cerimonia per l’inaugurazione del murales “La mia isola”.

13/06/2020 Annata 2019-2020

Durante la cerimonia è stata mostrata anche una targa a ricordo di questo evento, posta sulla parete in cui compare il murales nella parte bassa a sinistra.

Sono intervenuti, nell’ordine: Gino Dini (Presidente del Rotary club Pisa), Andrea Maestrelli (Presidente del nostro club ), Maurizio Sbrana (Presidente dell’Associazione Isola dei Girasoli), Sergio Di Maio (Sindaco del Comune di San Giuliano Terme), Tiziana Del Carlo (Presidente della AGBALT), Stefano Bruni (del Rotary club Pisa) e Alice Pasquini (artista che ha realizzato l’opera).

Alla cerimonia erano presenti anche alcuni soci del nostro club: Giampaolo Russo, Carlo Borsari, Stefano Del Prato e Gianfranco Vannucchi.

Murales

Sala Baleari