Il Rotary club Pisa Galilei conferisce l’onorificenza “Paul Harris Fellow al Prof. Francesco Forfori dell’AOUP
Sabato 2 maggio, alle ore 10, presso l’Ospedale di Cisanello, si è svolta una breve cerimonia durante la quale il Presidente Maestrelli consegna l’onorificenza PHF al Prof. Francesco Forfori

02/05/2020 Annata 2019-2020

Come annunciato durante l’ultimo caminetto telematico, alle ore 10 di sabato 2 Maggio, il Presidente Maestrelli si è recato presso l’Ospedale di Cisanello per conferire l’onorificenza “Amico di Paul Harris” (Paul Harris Fellow) al Prof. Francesco Forfori, Direttore dell'unità operativa anestesia e rianimazione interdipartimentale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana. Questo riconoscimento è stato motivato dall’opera svolta a favore della lotta al COVID-19 dal Prof. Forfori, anche quale rappresentante di tutto il personale medico e paramedico del reparto di anestesia e rianimazione da lui coordinato.

Alla cerimonia erano presenti oltre ad alcuni soci e ad alcuni membri del reparto, l’Assessore Gianna Gambaccini dell’Amministrazione comunale e alcuni membri dei media locali.

Onorificenza “Paul Harris Fellow al Prof. Francesco Forfori dell’AOUP