L’Assistente del Governatore e i Presidenti dei Rotary Club Area Tirrenica 2 si incontrano nella nostra sede
Un incontro per rafforzare la collaborazione fra i club e programmare iniziative comuni: 66 gocce per Massimiliano, Un ponte di solidarietà per Genova, Evento di Area da dedicare alla Fondazione Rotary-PolioPlus

18/09/2018 Annata 2018-2019

Martedì 18 settembre 2018 si è tenuto a Pisa, presso l’Hotel Duomo, l’incontro dei Presidenti dei Club dell’Area Tirrenica 2 con l’Assistente del Governatore Giacomo Gazzarri.

L’incontro, organizzato questa volta dal nostro Presidente Saggese, si è svolto in un clima di amicizia e cordialità.

Presenti: Renato Bandettini (Pisa Pacinotti), Fabrizio Cusin (Pisa), Giuseppe Saccomanni (Cascina), Cristina Martelli (Pontedera), Giulia Flagiello (Castelfranco di Sotto-Valdarno Inferiore).

Sono state affrontate varie tematiche: le previste visite del Governatore ai Club dell’Area, il Progetto “66 gocce per Massimiliano”, la raccolta fondi per Genova (“Un ponte di solidarietà per Genova”), l’Evento di Area fissato per il 23 febbraio 2019, da dedicare alla Fondazione Rotary-PolioPlus.

Rotary Club Area Tirrenica 2