Passaggio delle Consegne 30 Giugno 2017
Tra il Presidente Federico Papineschi ed il nuovo Presidente per l’Anno Rotariano 2017-2018 Giuseppina Di Lauro

30/06/2017 Annata 2016-2017

Il giorno 30 giugno è avvenuto il Passaggio delle consegne tra il Presidente Federico Papineschi ed il nuovo Presidente per l’Anno Rotariano 2017-2018 Giuseppina Di Lauro.

In una splendida serata con larghissima presenza di Soci ed amici che hanno affollato la magnifica terrazza panoramica e le sale elegantemente addobbate dell’Hotel Duomo il Presidente uscente dopo aver brevemente ricordato il lavoro svolto ha ringraziato tutti gli amici , il consiglio direttivo, le commissioni ed in particolare alcuni soci per il loro particolare contributo, il Segretario Ignazio Bulgarella, Il Prefetto Giampaolo Russo, gli amici Vittorio Prescimone e Alfonso Bonadio.

Un ringraziamento particolare alla moglie Donatella per il suo affettuoso e prezioso sostegno per tutta la durata del mandato presidenziale.

Il Presidente ha quindi passato collare e distintivo a Giuseppina Di Lauro prima socia del Club ad assumere la carica presidenziale.

Il Presidente 2017-2018 ha brevemente ringraziato e descritto brevemente ma esaurientemente le linee guida del programma che svolgerà.

La Conviviale ha avuto tra i graditissimi ospiti anche numerose autorità rotariane.

Past-Governatori distrettuali ed il futuro Governatore 2018-2019 hanno voluto salutare insieme a tutti i soci il Passaggio del collare tra il Governatore uscente Alessandro Vignani ed il nuovo Governatore 2017-2018 il nostro Socio e caro Amico Giampaolo Ladu, primo Governatore del Distretto 2071 espresso dal Rotary Club Pisa Galilei.

La serata si è conclusa con un brindisi ed un augurio di buon lavoro al nuovo Presidente ed al nuovo Governatore.

Cerimonia Consegne Giugno 2017