26/05/2017

Amalfi 26-28 maggio 2017

26 maggio 2017 / Annata 2016-2017

Ospiti del Rotary Club Costiera Amalfitana, Presidente dott. Andrea Giordano, al convegno nell'arsenale di Amalfi,: "Ventennale del Rotary Club Costiera Amalfitana. Il ruolo del Rotary per un mare di pace e di accoglienza nel solco delle Antiche Repubbliche Marinare".

Splendido soggiorno nella costiera Amalfitana insieme agli Amici del Rotary Club Pisa, Genova e Venezia.

Gli amici della costiera hanno organizzato un soggiorno turistico indimenticabile , un Convegno rotariano eccellente ed oltre alla Conviviale del 27 maggio hanno organizzato per noi splendidi pranzi e cene e ci hanno mostrato gli angoli più belli della costiera.

Grazie ai presidenti, Governatori, autorità civili e religiose che ci hanno accompagnato nel nostro soggiorno.

Amalfi