27 Maggio 2016: Premiazione degli studenti vincitori del concorso 'I Giovani Incontrano il Mondo del Lavoro'
Un service interclub dell'Area Tirrenica 2

31/05/2016 Annata 2015-2016

Cerimonia di premiazione degli studenti vincitori del Concorso per quattro borse di studio bandito dai Rotary Club Cascina, Castelfranco di Sotto-Valdarno Inferiore, Pisa, Pisa Galilei, Pisa Pacinotti, Pontedera e Volterra, esteso a tutti gli Istituti Superiori della provincia e portato avanti in tutte le sue fasi con incomparabile competenza dal Prof. Romano Gori. Una prova scritta su tematiche I giovani incontrano il mondo del lavoro, valutata da Presidi e Docenti, ha visto come vincitori: per la Sezione Licei, Camilla Mannino (prima classificata) del Liceo Classico Galilei di Pisa e Gabriele Dipaoloantonio (secondo classificato) del Liceo Carducci di Volterra; per la Sezione Tecnici e Professionali, Yuri Manca (primo classificato) dell’Istituto Alberghiero Matteotti di Pisa e Davide Campolo (secondo classificato) dell’Istituto Santoni di Pisa.

Presidi e i Professori si augurano che i Rotary Club possano continuare a favorire il collegamento della scuola con il mondo del lavoro, possibilmente inserendosi nei progetti di alternanza scuola lavoro.