Conviviale Interclub del 21 Aprile 2016: Premiazione dei vincitori della Gara d'Arte
Gara dei Club Pisa Galilei e Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario per gli studenti dei Licei Artistici

28/05/2016 Annata 2015-2016

Studenti di undici Licei Artistici hanno prodotto opere che sono state esposte prima a Pisa presso l’Atrio del Palazzo Comunale e quindi a Marina di Carrara durante la Fiera Internazionale Marmo Macchine. Sabato 21 maggio in Fiera c’è stata la premiazione delle opere vincenti.

Questo importante evento è il coronamento di un progetto che è stato portato avanti con grande passione da Vittorio Prescimone, socio del nostro Club Pisa Galilei, e da Marco Galassi, socio del Club Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario.

A piacevole conclusione, una Conviviale Interclub al Ristorante Zena di Marinella, con graditi ospiti il Governatore Designato 2018-2019 Massimiliano Tacchi e Signora.