Consegna di un riconoscimento della della Rotary Foundation al al RC Pisa Galilei
Il nostro Club è risultato il primo del Distretto 2071 nella donazione al Fondo Annuale Programmi

28/11/2015 Annata 2015-2016

In occasione del Seminario sulla Rotary Foundation tenutosi ad Arezzo sabato 28 novembre, il nostro Club ha ricevuto un riconoscimento per le donazioni alla Fondazione effettuate nella passata annata rotariana. Il nostro Club è risultato, infatti, il migliore del Distretto 2071 come donazione al Fondo Annuale Programmi (circa 230 $ a socio).
Il PDG Arrigo Rispoli, alla presenza del Governatore in carica Mauro Lubrani e del Presidente della Commisione Distrettuale per la RF Pietro Terrosi Vagnoli, ha consegnato al nostro Past President Roberto Gianfaldoni l'Attestato della Fondazione.

Riconoscimento RF al Club