Conviviali dell'Agosto 2015
Bagno Lido - Conviviali dell'Agosto 2015

24/08/2015 Annata 2015-2016

Come ormai da tradizione nel mese d’Agosto, in virtù del fatto che le attività del Club rimangono per motivi facilmente comprensibili temporaneamente sospese, si sono svolti due piacevoli incontri conviviali, giovedì 6 e giovedì 20, presenziati dal Presidente Paolo, da soci, loro famigliari e numerosi simpatici nipotini e graditi ospiti, in modo informale presso il Bagno Lido a Tirrenia  in un clima di spensierata allegria ed amicizia rotariana.
Nella serata del 20 agosto erano ospiti del Club il Presidente del RC di Marina di Massa Riviera Apuana del Centenario dott. Michel Caro accompagnato da un socio del suo Club arch. Marco Galassi con gentile Signora. Il Club di Marina di Massa ed il nostro organizzeranno un Concorso d’arte per gli studenti dei Licei Artistici della Toscana.